la corsa verso il cielo delle Apuane

la corsa verso il cielo delle Apuane

mercoledì 26 gennaio 2011

SON SEMPRE QUA................

Sono passati alcune settimane dall'ultimo post e, quindi, riprendo da dove ero rimasto.
La decisione di provare a rifare il PASSATORE è ormai presa e definitiva e già ho iniziato a programmare gli allenamenti e le gare proprio in previsione di quest'obbiettivo. Compagno d'avventura sarà Duccio che, sembra ormai provato, è ammalato di corsa forse più di me (ed è tutto dire!).
Abbiamo cominciato a macinare chilometri su chilometri ed abbiamo già fatto un lunghissimo di 30 km. Lo so, ancora è una distanza irrisoria per affrontare una 100 ma siamo solo a gennaio e vogliamo aumentare i Km con gradualità per evitare problemi e tutti quegli infortuni che sono sempre in agguato in una preparazione del genere.
Questa è la settimana di scarico dopo che per tre settimane abbiamo corso per oltre 60 km/settimana ed in questi giorni corricchio pochissimo in attesa, domenica prossima, di fare i 27 km della Ronda Ghibellina.
Spero di fare qualche bella foto e la settimana prossima cercherò di fare il resoconto di questo Trail che è alla sua prima edizione.
A proposito di Trail; stiamo cominciando a preparare il nostro TRAIL di FONTESANTA e sul blog www.tafontesanta.blogspot.com ho già inserito la bozza del volantino che è in fase di stampa. Quest'anno abbiamo deciso di premiare anche le categorie e di aggiungere anche premi a sorteggio per rendere la gara ancora più ricca. 

2 commenti:

kassimbo ha detto...

Ciao Giancarlo, in bocca al lupo per domenica. Ho visto che sei riuscito a trascinare anche la Grazia!! Per il Trail di Fontesanta se vuoi potremmo fare una sgambatina per farti vedere la variante che potrebbe essere utile sia per raggiungere i 18 km sia per evitare l'asfalto che hanno messo ul vechio sterrato.
Un salutone
Vito

gianforc ha detto...

Disponibilissimo per il giro in Fontesanta. Fammi sapere quando sei disponibile!

PROGRAMMA GARE ANNO 2012

  • 1/2/3 giu 2012 - Tour dei laghi - gare a tappe OK
  • 10 giu 2012 - TRAIL di FONTESANTA - organizzazione - OK alla grande
  • 15 lug 2012 - Sky Race Alpi Apuane - Km 24 OK alla grande
  • 28 ott. 12 Chainti Trail - 18 km
  • 04 nov. 12 - l'eroica running - km.43