la corsa verso il cielo delle Apuane

la corsa verso il cielo delle Apuane

giovedì 18 novembre 2010

Non ci siamo proprio! Addio maratona di Firenze.


Si, sono proprio inc...... nero!
Stamani ho provato a fare il test del chilometro ma non è andata!
In palestra, sul tapis roulant, dopo un buon riscaldamento in cyclette ho provato a testare il polpaccio. Ad essere completamente onesto sentivo che, ancora, non era a posto; lo sentivo rigido ma nonostante questo la voglia di riprendere a correre e, soprattutto, provare a ripartire per non perdere Firenze, mi hanno portato a provare.
I primi 500 metri sono andati abbastanza bene anche perchè ho posizionato la velocità intorno ai 9 al km. Poi il test; ho quindi accellerato (per modo di dire) fino a 10,5 km/h e dopo alcune centinaia  di metri ho sentito ripresentarsi il fastidio al polpaccio. Alla fine, se dovessi assegnare un voto da 1 a 10 alla prova opterei per un 4 e mezzo. Quindi:
RASSEGNAZIONE!!!!!!!!!
La maratona di fine mese ormai è andata e devo, a questo punto, star fermo fino a completa guarigione.

1 commento:

nino ha detto...

in bocca al lupo per il tuo recupero.forse ha ipreso la decisione giusta

PROGRAMMA GARE ANNO 2012

  • 1/2/3 giu 2012 - Tour dei laghi - gare a tappe OK
  • 10 giu 2012 - TRAIL di FONTESANTA - organizzazione - OK alla grande
  • 15 lug 2012 - Sky Race Alpi Apuane - Km 24 OK alla grande
  • 28 ott. 12 Chainti Trail - 18 km
  • 04 nov. 12 - l'eroica running - km.43